25 Aprile 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeIN PRIMO PIANOScenari Immobiliari premia DeA Capital RE Sgr 

Scenari Immobiliari premia DeA Capital RE Sgr 

Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, ha consegnato il premio con la seguente motivazione: “Questo progetto è particolarmente innovativo nel rapporto tra il costruito (di eccellente qualità) e la natura. Viene enfatizzato inoltre il concetto di vita di quartiere, secondo le più nuove esigenze della domanda”.

Ha ritirato il premio Emanuele Caniggia, amministratore delegato di DeA Capital Real Estate Sgr che ha così commentato: “E’ sempre un grande orgoglio essere premiato alle iniziative di Scenari Immobiliari. Ricevere un premio dagli operatori e dai professionisti del proprio settore è la prova che il tuo lavoro sta andando nella giusta direzione.Milano 3.0 è proprio questo: massima attenzione alla qualità del prodotto, nel rispetto assoluto dei canoni di sostenibilità e impatto energetico. È uno dei nostri progetti che racchiude in sè tutte le caratteristiche che sono ormai patrimonio comune del nostro operare: qualità, innovazione e lavoro di squadra. Ringrazio ancora Mario Breglia e Scenari Immobiliari per l’importante riconoscimento”.

Milano 3.0 Next Generation Living è un progetto di DeA Capital Real Estate SGR con il Fondo HighGarden firmato dal prestigioso studio Atelier(s) Alfonso Femia, con Dils nel ruolo di advisor e partner commerciale, Starching per il coordinamento tecnico e la progettazione integrata e Milano Contract District, con i suoi partner, per la realizzazione del capitolato.

Il complesso residenziale, in corso di realizzazione, si compone di sei edifici connessi da un boulevard pedonale integrato con il paesaggio circostante, per un totale di circa 260 appartamenti in classe energetica A4, la più elevata prevista dalla normativa. I tagli vanno dai monolocali ai plurilocali fino a panoramici attici, tutti ugualmente affacciati sul verde o sul lago. Avviati nel 2022, i lavori di costruzione proseguono in linea con il cronoprogramma così come la seconda fase di commercializzazione degli appartamenti, che saranno pronti entro la fine del 2024. Valore ambientale ma anche sociale quello che Milano 3.0 si propone di restituire alla comunità con un concept abitativo unico, grazie ad un’ampia offerta di servizi premium in termini di sicurezza, comfort e wellness, tra cui una conciergerie con videosorveglianza, una locker room dove ricevere le consegne a domicilio in tutta sicurezza, un’accogliente area coworking con vista sul lago, un’area fitness indoor e outdoor, un’area giochi per i bambini.

DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. è la società di Gestione del Risparmio, leader in Italia, specializzata in Fondi di Investimento Alternativi (FIA) Immobiliari. Gestisce € 12,6 miliardi di patrimonio attraverso 55 Fondi immobiliari, di cui 2 quotati nel segmento MIV di Borsa Italiana, una SICAF e una SIIQ.

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO