26 Maggio 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90

Repertorio Imprese – 1ª edizione
filiera
Edilizia, Costruzioni & Real Estate

Il primo Repertorio Economy & Cerved
dedicato ai principali player e imprese del settore

Perché il

repertorio?

È la prima guida utile e pratica creata per la promozione nazionale ed internazionale delle capacità progettuali, ingegneristiche, realizzative e produttive delle Imprese italiane nel settore che ha l’obiettivo di sostenere gli investimenti e le opportunità offerte dal PNRR.

Contenuti Editoriali

Nel Repertorio puoi trovare tutte e informazioni utili ed entrare in contatto con i principali player e imprese del settore:
>> ragioni sociali, indirizzi, numeri di telefono, Piva, anno di costituzione, sito web, telefono
>> mappatura geografica della sede principale e numero delle altre sedi nazionali.
E in più
>> con i dati economici e insight di settore a cura di Cerved Marketing Intelligence.
>> con info e link utili su opportunità offerte dal PNRR.

Il Repertorio contiene le informazioni delle imprese della filiera Edilizia, Costruzioni & Real estate presenti nella banca dati Cerved Marketing Intelligence che sono basate su dati pubblici camerali e web&social, unitamente ai dati delle imprese che nei mesi scorsi hanno fatto espressa richiesta di essere inseriti nella pubblicazione.

Per ragioni di spazio nelle versioni volume ed ebook sono state riportate le imprese con almeno 50 dipendenti per i due settori principali - Costruzioni e impiantistica e Attività immobiliari – mentre per i restanti sette settori della filiera sono state consi- derati le imprese di maggiori dimensioni per i restanti sette settori della filiera. Ci scusiamo sin da ora per eventuali errori, lacune o inesattezze presenti nella pubbli- cazione che provvederemo a rettificare nelle prossime edizioni e ringraziamo in modo particolare tutti coloro che vorranno farcene segnalazione.

Suddivisione per settori merceologici

Per la suddivisione delle Imprese in settori merceologici, sono stati considerati principalmente i codici Ateco, in alcuni casi opportunamente riclassificati nei 9 settori merceologici previsti per la pubblicazione.

Distribuzione

Diffusione e promozione

Diffusione del Repertorio Imprese
>> Distribuzione in edicola allegato a numero speciale Economy: 6000 copie
>> Abbonati (Ebook): 4.000 copie
>> Ebook commercializzato online
>> Print-on-demand su richiesta alla segreteria commerciale Economy
>> Directory online

Promozione del Repertorio Imprese
>> Abbonati magazine Economy (edizione digitale): 150.000
>> Abbonati magazine Investire (edizione digitale): 15.000
>> Manager aderenti a Federmanager: 60.000
>> Professionisti aderenti a Confprofessioni: 7.000
>> Consulenti, manager e professionisti appartenenti all’Ordini consulenti del lavoro: 26.000
>> Tutti gli aderenti a Anasf -Associazione nazionale consulenti finanziari: 15.000
>> Tutti gli aderenti a Andaf-Associazione nazionale direttori amministrativi e finanziari: 1.600
>> Dem a database utenti di Economy Group: 68.000

Aggiornamento e adesione al repertorio

Il Repertorio, realizzato in versione ebook, volume e directory online, è previsto venga aggiornato con periodicità annuale per la versione volume e con periodicità trimestra­le per le versioni ebook e directory online.

L’ISCRIZIONE AL REPERTORIO È APERTA a tutte le imprese della filiera.
Scarica e compila il modulo di iscrizione per essere inserito nella pubblicazione.

L’inserimento nella pubblicazione potrà comportare il pagamento di rimborso spese (redazionali e grafiche). Contattaci per maggiori info:
marketing@economygroup.it

Opportunità & Advertising

IL REPERTORIO È REALIZZATO PER PROMUOVERE LE IMPRESE DI TUTTA LA FILIERA DEL SETTORE

Oltre 240 pagine rilegate in brossura per promuovere sul mercato nazionale ed internazionale le Imprese di tutta la filiera dei settori Edilizia, Costruzioni e Real Estate.

La finalità della pubblicazione è duplice:
1. dare dare le informazioni più utili a chiunque sia interessato a entrare in contatto con le maggiori aziende della filiera;
2. fornire una mappa geografica delle principali sedi delle Imprese e il numero delle altre sedi sedi presenti in Italia

Inoltre, su richiesta, sono a disposizione spazi pubblicitari nella pubblicazione che possono valorizzare ed evidenziare ulteriormente le Imprese, le organizzazioni e delle Istituzioni attive nei diversi comparti dell’Edilizia, delle Costruzioni e del Real Estate in Italia.

I promotori dell'iniziativa

Il gruppo Cerved supporta imprese, banche, istituzioni e persone a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile. Cerved Marketing Intelligence è la divisione del gruppo Cerved specializzata in data e algo-driven solutions per migliorare la conoscenza dei mercati, dei clienti e dei competitors al fine di migliorare la crescita delle imprese con decisioni efficaci e basate sui dati.

Economy Group è il principale gruppo editoriale per l’informazione economico-finanziaria, politica e lifestyle rivolta ad aziende, istituzioni, investitori e professionisti. Attraverso i magazine Economy ed Investire, i portali web integrati e le newsletter tematiche Economy Group offre notizie e analisi complete, indipendenti e approfondite dei trend economici e delle opportunità di investimento sui mercati nazionali e internazionali.

Richiedi la

brochure

Il repertorio delle imprese è parte di Economy Hub Edilizia, Costruzioni e Real Estate

Hub multimediale

Edilizia, costruzioni & real estate

    INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Titolare del trattamento è Economy Group Srl. I dati da te forniti verranno trattati, manualmente ed elettronicamente dal titolare esclusivamente per le seguenti finalità: i) per la pubblicazione del Repertorio ii) per lo svolgimento di attività di marketing, promozionali e statistiche. In questo caso è richiesto il consenso espresso: leggi qui

    I suoi dati potranno essere comunicati a Cerved Group SPA e società terze che li tratteranno al fine di inviare materiale pubblicitario, di vendita diretta, incluse newsletter e comunicazioni promozionali, attraverso email, sms, telefono con operatore, in relazione a prodotti e servizi erogati da tali società. Si rimanda all’informativa completa al link (facoltativo)