25 Aprile 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeSTORIE D'IMPRESAPatrigest, Gruppo Gabetti: Nadia Crisafulli è il nuovo Direttore Generale

Patrigest, Gruppo Gabetti: Nadia Crisafulli è il nuovo Direttore Generale

In Patrigest dal 2008, ha iniziato la sua carriera nel ruolo di analyst: la storia di una manager di successo

Nadia Crisafulli ha assunto il ruolo di direttore generale di Patrigest, società del Gruppo Gabetti leader nei servizi di advisory e valutazioni Immobiliari.

Cisafulli è laureata in Ingegneria Edile-Architettura, iscritta all’Albo, è membro RICS ed è docente del Master RED – Real Estate Development oltre che relatrice in numerosi convegni. Lavora in Patrigest dal 2008, dove ha iniziato la sua carriera nel ruolo di analyst, occupandosi dell’elaborazione di market report e della valutazione e produzione di reportistica. Il percorso professionale di Nadia è stato crescente infatti negli anni ha assunto ruoli sempre con maggiore responsabilità.

Dal 2010 è stata infatti nominata senior analyst & city planning specialist, diventando responsabile della produzione delle analisi urbanistiche e della valorizzazione degli immobili di tutto il team, nonché delle valutazioni di aree edificabili e asset da riconvertire. È diventata poi project manager fino a operations manager, assumendo il ruolo di responsabile della produzione e qualità dei servizi erogati della gestione operativa del team di valutazione & advisory, coordinando circa 20 risorse.

Oggi, dopo un percorso che ha visto Nadia protagonista di una costante e soddisfacente crescita, la nomina a direttore generale va a rappresentare la naturale conseguenza di una storia di successo.

 Fernanda Rossetti

Fernanda Rossetti
Fernanda Rossetti
Appassionata di New Media, TV, innovazione, multicanalità. MBA, si occupa di Marketing & Content Factory in Economy Group. Ama leggere e scrivere sulle nuove frontiere dei Media e dell'Economia nazionale ed internazionale.
ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO