24 Febbraio 2024
spot_img
HomeFINANZAPadova, Gabetti advisor per la cessione della sede di Tesla

Padova, Gabetti advisor per la cessione della sede di Tesla

Il gruppo immobiliare ha da poco finalizzato la vendita a reddito dell’asset di 3mila metri quadrati che si trova all’interno del perimetro del Centro Commerciale ex Centro Grossisti

Il Gruppo Gabetti ha appena concluso, in qualità di intermediario, la vendita a reddito di quella che è attualmente la sede di Tesla a Padova. L’immobile di circa 3.000 metri quadrati, ubicato nel cuore della zona industriale di Padova, è stato di recente ristrutturato per adibirlo all’attività di officina, concessionaria e servizio clienti Tesla e rientra all’interno del perimetro del Centro Commerciale Padova ex Centro Grossisti. L’area può contare su un’ampia area scoperta a uso parcheggio e sulla presenza di numerose attività commerciali sia all’ingrosso, sia al dettaglio.

Operazione immobiliare a reddito

 

“Siamo orgogliosi di aver concluso con successo un’altra operazione immobiliare a reddito, su un edificio che ha un inquilino così importante come Tesla. Gli investitori privati tendono a preferire immobili performanti in termini di costi, efficienza di spazi e, soprattutto, privilegiano tenant di primo livello con solide garanzie contrattuali e rendimenti interessantidichiara Alessandro Zanetti, Relationship Manager Veneto di GabettiIn termini poi di gradimento, anche le location primarie ben collegate catturano l’attenzione degli investitori privati nella diversificazione degli investimenti”.

Il Gruppo Gabetti

 

Gabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, eroga servizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata per soddisfare esigenze e aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali. Proprio dall’integrazione e dalla sinergia di tutti i servizi, emerge il valore aggiunto del gruppo: un modello unico rispetto ai competitor. Il sistema organizzativo di Gabetti Property Solutions consente l’integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell’ambito delle seguenti aree: consulenza, valorizzazione, gestione, intermediazione, mediazione creditizia e assicurativa e riqualificazione.

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO