25 Aprile 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeSOSTENIBILITÀP3 a Let Expo: 12-15 marzo, Veronafiere

P3 a Let Expo: 12-15 marzo, Veronafiere

Il managing director Andrea Amoretti: "infrastrutture e digitalizzazione argomenti imprescindibili per il nostro settore"

P3 sarà presente come espositore alla fiera Let Expo 2024, organizzata da Alis Service in collaborazione con Veronafiere. L’evento si terrà dal 12 al 15 marzo 2024. P3 sarà presente in fiera presso il Padiglione 2, Stand D4.

Commenta Andrea Amoretti, managing director di P3: “Infrastrutture e digitalizzazione sono argomenti imprescindibili per il nostro settore e, in linea con la comune visione di P3 e ALIS, saranno ampiamente affrontati a Let Expo”. “Al centro della scena – anticipa Amoretti – ci sarà anche l’occupazione, con l’obiettivo di trasmettere ai giovani il valore della formazione e fornire loro un utile orientamento alla logistica. In P3 possiamo contare su una squadra di professionisti estremamente qualificati, proprio perché siamo sempre pronti a puntare sui giovani talenti e a supportarli nel percorso di crescita professionale”.
Alla manifestazione, che promuove la transizione verso una mobilità e un’economia sostenibili, saranno presenti, oltre a membri del governo e delle istituzioni, i principali attori di trasporto, logistica, intermodalità e servizi per il trasporto e la logistica.

Prosegue la partnership con ALIS, con l’obiettivo di rafforzare le sinergie tra le diverse modalità di trasporto e nella direzione dello sviluppo della sostenibilità ambientale in tutta la filiera logistica.

Due gli appuntamenti istituzionali, in partenrship con ALIS:

– 12/03 ore15.30: Conferenza con Andrea Amoretti, managing director P3 Italy “Visioni, Valori e progetti: le eccellenze italiane ed Europee” – palco “Casa ALIS”

– 14/03 ore 12.00: Tavola rotonda con Francesca Ampollo Rella, Head of Legal Italy.

P3 si inserisce nell’evento in un momento di forte crescita societaria, con circa 725mila mq in gestione, 105mila mq di progetti iniziati nel 2023, occupancy vicina al 100% e 300mila mq in lavorazione per sviluppi futuri.

Cristina Giua
Cristina Giua
Cristina Giua, milanese, classe 1971, giornalista professionista dal 2012. Si è sempre occupata di giornalismo economico, con specializzazione in Finanza, Legal e Real Estate. Ha lavorato per testate come il Sole-24 Ore, Monitorimmobiliare, il Quotidiano Immobiliare. Si è occupata anche di organizzazione di eventi e di ufficio stampa & comunicazione per Fiera Milano e Fondazione ISMU (Istituto Studi sulla Multietnicità) della Regione Lombardia. Laureata in legge, con indirizzo d’impresa, presso l’Università degli Studi di Milano, ha in conseguito, in seguito, un Master in Giornalismo presso l’Università Cattolica di Milano.
ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO