23 Aprile 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeSTORIE D'IMPRESAMassimiliano Pulice lascia il ruolo di managing director di Arcadis Italia

Massimiliano Pulice lascia il ruolo di managing director di Arcadis Italia

Massimiliano Pulice ha rassegnato le dimissioni da Amministratore Delegato di Arcadis Italia, scegliendo di intraprendere un nuovo percorso professionale dal 1° novembre p.v.

Artefice dello sviluppo di Arcadis Italia, come Client Development Director prima e Managing Director dal 2019, in dieci anni di azienda ha posizionato il brand olandese nel mercato italiano fino a raggiungere una posizione di spicco nel panorama della real estate advisory, della progettazione della bonifica e di edifici ed insediamenti industriali sostenibili. Sostenitore della trasversalità della consulenza, ha offerto ai clienti prospettive innovative e ambiziose per valorizzare il territorio italiano, grazie alla combinazione dei diversi servizi offerti in azienda.

Alla luce di questa decisione, il Consiglio di Amministrazione di Arcadis Italia ringrazia Pulice per aver guidato l’azienda con passione e dedizione e nomina Nicolas Ledoux Managing Director ad interim. Supportato dal Management Team, Ledoux continuerà il percorso di crescita avviato da Massimiliano per consolidare la consulenza integrata, arricchita dal network internazionale di conoscenze.

Ledoux, precedentemente Managing Director di Arcadis Francia, è una figura di continuità nell’azienda sia a livello internazionale che nazionale, capace di sviluppare in maniera trasversale il business in tema di consulenza di alto livello.

Massimiliano Pulice proseguirà nella sua attività di Chair del Board di RICS Italia.

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO