23 Aprile 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeIN PRIMO PIANOMarina Concilio dirigerà la branch italiana del gruppo Theop

Marina Concilio dirigerà la branch italiana del gruppo Theop

La nomina avviene in seguito all’espansione della società di project management e di engineering in Italia. Che apre due sedi a Milano e a Roma

Theop, gruppo europeo nato a Parigi e oggi con più sedi in Francia, Belgio e Spagna, specializzato nel settore Project Management & Engineering, ha reso noto che Marina Concilio dirigerà le operazioni dell’azienda in Italia, con nuovi headquarter a Milano e a Roma. Marina Concilio ha infatti concluso l’accordo per l’apertura della branch italiana di cui è amministratore delegato e socia, da settembre 2023. Attualmente Theop ha all’attivo progetti immobiliari a livello paneuropeo in molteplici settori – Hospitality, Residential, Office, Industrial & Logistics, Retail, Health Care.

Una carriera nei servizi integrati per il real estate

 

Marina Concilio, in precedenza amministratore delegato di Agire Spa, vanta una consolidata esperienza nei servizi tecnici per l’immobiliare. In oltre 20 anni di attività ha contribuito in modo determinante alla creazione e sviluppo di tre tra le principali società italiane di servizi tecnici dell’immobiliare, impegnandosi nel progetto di concorrere a realizzare realtà leader nei servizi integrati e avanzati per il real estate nel nostro Paese. “Dopo l’espansione in Belgio e in Spagna, eravamo alla ricerca del partner giusto in Italia. Oggi siamo entusiasti di dare vita a Theop Italia con Marina”, ha commentato Julien Palengat, CEO di Theop. “La sua solida esperienza e la sua profonda conoscenza del mercato permetteranno di supportare in maniera adeguata i clienti nei loro progetti”. “Sono molto soddisfatta di questa opportunità di continuare il mio percorso manageriale collaborando con un gruppo giovane e dinamico, già consolidato a livello europeo. Si tratta di una realtà in continua espansione, e dal grande potenziale di crescita anche in Italia”, ha commentato Marina Concilio. “Per Theop lavorerò con l’obiettivo di implementare i progetti in corso e accelerare lo sviluppo dell’azienda“.

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO