26 Maggio 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeSTORIE D'IMPRESAGruppo Gabetti: venduti 165 appartamenti nel grattacielo Eurosky a Roma

Gruppo Gabetti: venduti 165 appartamenti nel grattacielo Eurosky a Roma

E’ terminata la commercializzazione di Eurosky il più alto ed iconico della capitale

Sono 165 le unità, per un totale di 12.600 mq residenziali all’interno dell’iconico grattacielo Eurosky di Roma, commercializzate da Gabetti Home Value, dipartimento del Gruppo Gabetti specializzato in nuove costruzioni residenziali e frazionamenti, su mandato della proprietà, il Fondo U-Turn gestito da Silver Fir Capital SGR, quest’ultima coadiuvata da due gruppi finanziari di asset e credit management, Arec Neprix e GWM Group.

Eurosky, progettato dall’architetto Franco Purini e Laura Thermes, è il più alto edificio residenziale della capitale, oltre a essere una delle torri residenziali più alte d’Italia con 28 piani, pari a 300 unità abitative, sviluppati su 120 metri di altezza.

Si tratta di una vera e propria esperienza abitativa unica nel suo genere. Eurosky è caratterizzato da diverse amenities, tra cui una palestra panoramica al ventiduesimo piano, una spa dotata di sauna, bagno turco, doccia emozionale, area relax, un’area lounge, concierge 24 ore su 24, sala cinema e un roof garden. L’edificio è uno dei primi immobili sostenibili della Capitale, certificato in classe energetica A, dispone di un impianto fotovoltaico e di raccolta dell’acqua piovana nonché a emissioni zero grazie al servizio di trigenerazione che serve l’intero quartiere.

“Siamo orgogliosi di aver portato a termine con successo questo importante mandato in una città per noi cruciale. Roma resta una realtà dinamica grazie alla sua posizione strategica e ai progetti in corso, o che inizieranno nei prossimi anni, e che creeranno le condizioni per possibili investimenti nel settore immobiliare. La capitale è in continuo fermento e le nuove progettualità la renderanno sempre più internazionale” ha dichiarato Enrico Cestari, Direttore Gabetti Home Value.

Fernanda ROssetti

Fernanda Rossetti
Fernanda Rossetti
Appassionata di New Media, TV, innovazione, multicanalità. MBA, si occupa di Marketing & Content Factory in Economy Group. Ama leggere e scrivere sulle nuove frontiere dei Media e dell'Economia nazionale ed internazionale.
ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO