24 Febbraio 2024
spot_img
HomeDESIGNE' nata Joivy, la piattaforma innovativa per il living

E’ nata Joivy, la piattaforma innovativa per il living

DoveVivo, Altido e Chez Nestor si uniscono sotto un nuovo marchio dando vita alla prima soluzione integrata per il mercato residenziale in Europa

Nuova brand identity per il gruppo composto da DoveVivo, Altido e Chez Nestor: nasce Joivy, la prima piattaforma nel panorama europeo a combinare soluzioni residenziali per il long e short term con una vasta gamma di servizi per proprietari e investitori, che vanno dalla gestione completa degli asset, ai servizi di Design&Build, al supporto per gli investimenti immobiliari. La nuova piattaforma (www.joivy.com) raccoglie l’esperienza di società leader nei segmenti del coliving, dello short term letting e dello student housing e combina i know-how acquisiti, le risorse disponibili e i piani di sviluppo, dando vita ad una realtà unica nel mercato residenziale europeo. Joivy, infatti, è capace, da un lato di offrire un’ampia gamma di servizi consulenziali e gestionali ai proprietari immobiliari o a chi vorrebbe diventarlo e, dall’altro, una vasta gamma di soluzioni flessibili a chi cerca un alloggio sia di breve che medio-lunga durata. Il lancio di Joivy rappresenta un momento emozionante e un punto di svolta fondamentale nella nostra storia aziendale ha dichiarato Valerio Fonseca, CEO e Co-Founder di DoveVivo Con Joivy ci presentiamo finalmente come un unico gruppo a livello internazionale, un unicum nel panorama europeo nonché il partner privilegiato per chiunque operi o voglia investire nel living”.

Una soluzione per proprietari e investitori

 

Joivy offre a proprietari ed investitori una gestione completa ed efficace dell’asset volta ad ottimizzarne i ritorni ed il valore patrimoniale. Joivy gestisce con efficacia sia singoli appartamenti, che interi edifici e progetti di rigenerazione urbana. Con il servizio di Design & Build il gruppo supporta la progettazione, il rinnovo e l’arredo delle proprietà con un chiaro focus su sostenibilità e impatto ambientale. Tali aspetti sono sempre più importanti al fine di ridurre i costi di gestione e, di conseguenza, alzare i rendimenti e il valore degli asset nel medio e lungo termine. Joivy, inoltre, grazie al proprio track record e a una profonda conoscenza del segmento living, accompagna investitori privati e soggetti istituzionali nel processo di investimento immobiliare al fine di renderlo più snello, chiaro e accessibile, per massimizzarne il rendimento a breve e medio-lungo termine.

Un’offerta ampia e all-inclusive

 

Joivy nasce con l’obiettivo primario di rispondere al fabbisogno di avere un unico partner in grado di supportare i propri ospiti nelle loro esperienze di vita, offrendo loro una gamma completa di spazi da abitare per soggiorni di anni, mesi o pochi giorni. Qualunque sia il motivo del viaggio, Joivy permette infatti a chiunque di accedere in maniera semplice ad un’offerta ampia ed all-inclusive di soluzioni abitative – coliving, microliving, student housing, short term stay, multifamily – capaci di rispondere a diverse necessità in termini di tempo e stile di vita e, allo stesso tempo, offre i vantaggi di una community internazionale e numerosi servizi accessori (coworking, eventi, ecc).

Un nuovo logo

 

Che si tratti di un ospite, di un proprietario o di un investitore, l’obiettivo è quello di semplificare la complessità in un mercato – quello immobiliare – frammentato e in continua evoluzione, con un approccio positivo e orientato al futuro, come il nome stesso ricorda. Il nuovo logo esalta la modernità di un brand internazionale con un design pulito e contemporaneo che richiama un senso di comunità e progresso. Questo importante lavoro di rebranding, che punta a diffondere una nuova cultura nel mondo del living, è stato condotto con il supporto di CB’A Italia, agenzia specializzata nel branding, parte di WPP, leader globale nei servizi di comunicazione.

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO