28 Febbraio 2024
spot_img
HomeFINANZACbre consolida la partnership con Conad Nord Ovest

Cbre consolida la partnership con Conad Nord Ovest

Il numero uno mondiale del real estate commerciale ottiene un nuovo mandato per la gestione del centro La Fabbrica di Santo Stefano di Magra

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha ottenuto il mandato di gestione del centro commerciale La Fabbrica in provincia di La Spezia. Il centro si trova a Santo Stefano Magra (SP) e ha una GLA (superficie commerciale utile) di circa 11.300 metri quadrati con 26 negozi e servizi dedicati alle famiglie e alla mobilità sostenibile. “Questa nuova acquisizione ci permette di rafforzare ulteriormente la collaborazione con il nostro cliente Conad Nord Ovest” dichiara Pier Luigi Paolettoni, Head of Retail Out of Town di CBRE Italy. “La passione e l’impegno, che mettiamo nel lavorare al fianco delle Proprietà degli immobili che gestiamo, ci rendono partner affidabili e sicuri”.

Leader mondiale nel real estate commerciale

 

CBRE è al fianco di Conad Nord Ovest nella gestione degli asset retail da 30 anni: il network di proprietà gestito da CBRE comprende sette asset su tutto il territorio italiano per un totale di circa 95.000 metri quadrati di superficie. CBRE si occupa degli shopping centre a 360°, dalla commercializzazione alla gestione tecnica al marketing, offrendo un servizio completo per gli immobili. Il gruppo CBRE, con sede a Dallas, è quotato al NYSE ed è leader mondiale nei servizi e investimenti in commercial real estate in base al fatturato 2022. La società impiega oltre 115.000 dipendenti e ha clienti in oltre cento Paesi.

 

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO