25 Aprile 2024
Edilizia, Costruzioni & Real Estate: banner 728x90
HomeSTORIE D'IMPRESAAbitare Co.: Alessandro Caglieris è il nuovo Corporate Development Manager

Abitare Co.: Alessandro Caglieris è il nuovo Corporate Development Manager

Con 30 anni di esperienza nel Living e nel Real Estate, Caglieris entra in Abitare Co. dopo 17 anni al vertice di Tecnomedia (gruppo Tecnocasa)

Abitare Co., società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata nelle nuove residenze, ha annunciato oggi l’ingresso di Alessandro Caglieris in qualità di Corporate Development Manager.

Nei diciassette anni nel suo precedente ruolo di CEO di Tecnomedia Srl, azienda del gruppo Gruppo Tecnocasa, Caglieris si è dedicato alla gestione di strumenti e processi interni,  specializzandosi nella comunicazione corporate e coordinando con successo i servizi integrati per le 2.500 agenzie del Gruppo Tecnocasa.

“L’ingresso di Alessandro nella nostra squadra è un ulteriore tassello per lo sviluppo in ambito Real Estate. La sua competenza e specializzazione nel settore immobiliare saranno di grande valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti” ha dichiarato Luisa Crupi COO di Abitare Co.

“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team di Abitare Co., una società di servizi e consulenze immobiliari che in questi anni si è evoluta in maniera decisa, consolidando la sua leadership nel settore delle nuove residenze a partire dalla città in cui è nata, Milano” – ha commentato Alessandro Caglieris.

 

 Fernanda Rossetti

 

Fernanda Rossetti
Fernanda Rossetti
Appassionata di New Media, TV, innovazione, multicanalità. MBA, si occupa di Marketing & Content Factory in Economy Group. Ama leggere e scrivere sulle nuove frontiere dei Media e dell'Economia nazionale ed internazionale.
ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO